Dal 1986 la qualità e l’assortimento al tuo servizio
Rosa cash nasce a Benevento nel 1986 dall’intuizione di Dario Rosa che, sull’esperienza nel commercio all’ingrosso di bibite e coloniali, decide di importare nel Sannio un modello di vendita tipicamente americano. Primo cash & carry in città Rosa cash vanta oggi la storia e l’esperienza di quasi trent’anni di attività. Su una superficie di 4000 mq si sviluppano circa 50 km lineari di esposizione con referenze per oltre 150 mila codici ean.
Dedicato a tutti gli operatori muniti di regolare partita IVA, Rosa cash risponde alle necessità dei dettaglianti (alimentaristi e non) quanto a quelle dei ristoratori e baristi, ma riesce a soddisfare le esigenze anche per comunità, liberi professionisti e titolari di partita IVA in genere.
La gestione sostanzialmente familiare, da tre generazioni al servizio del cliente, e un assortimento vastissimo ed in continua evoluzione consente una rapida risposta a tutte le richieste e fa di Rosa cash un riferimento imprescindibile per tutti gli operatori del settore.
Social